Welcome and Enjoy Your Stay!

Download iMesh 11

Download iMesh 11
Il classico client P2P, dirai tu. No, iMesh ti permette di cercare e scaricare i tuoi file video ed MP3 ma anche e soprattutto di conviderli con chi vuoi
I tempi cambiano e anche i software P2P si aggiornano. eMule e LimeWire rimangono indiscutibilmente gli "scaricatori" più usati e più funzionali, ma se vuoi aggiungere ai tuoi download una componente social (un po' come ti permette di fare Bearshare), iMesh è buona opzione.
Appena installato, iMesh ti chiede di creare un profilo (la registrazione è abbastanza lunga e dettagliata) e poi sei pronto ad iniziare. Dal pannello principale potrai organizzare la tua libreria, editare il tuo profilo e cercare amici online, esplorare e cercare musica e, tramite l'opzione DJ, conoscere musica che potrebbe piacerti in base ai tuoi gusti musicali.
Il profilo personale è altamente personalizzabile: puoi caricare foto, impostare uno sfondo e mandare canzoni agli amici. Soprattutto, puoi esplorare i profili di altri utenti, stringere amicizia e chattare. Il lato social è molto sviluppato, fino a risultare quasi invasivo. Tra le altre funzioni, iMesh include anche un player audio e video e un masterizzatore CD e DVD. L'assenza di integrazione con Facebook però si fa sentire e la traduzione italiana presenta evidenti lacune.
Pro
  • Interfaccia elegante e ricca di opzioni
  • Include un masterizzatore CD e DVD
  • Molto orientato al social: puoi chattare e fare amicizia
Contro
  • Non è integrato con Facebook e Twitter
  • Processo di registrazione un po' lungo
Share this article :

Post a Comment

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. xgabrielle-sbs - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger